AMG GAS

PLACET VARIABILE GAS P.IVA

Placet Variabile P.Iva

AMG PLACET VARIABILE P. IVA è l’offerta a Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela (P.L.A.C.E.T.), che prevede per 12 mesi un prezzo della componente materia prima gas pari alla media trimestrale delle quotazioni giornaliere del gas presso il mercato di riferimento europeo (TTF), maggiorato di 0,095 €/Smc.
Il prezzo si riferisce ad un PCS di 0,03852 GJ/Smc. È inoltre previsto un costo di commercializzazione, pari a 78 €/punto di riconsegna/anno, che sarà bloccato per 12 mesi. Sono inoltre a carico del Cliente le ulteriori componenti tariffarie definite dall’Autorità che sono passanti. Questa offerta di AMG GAS per il Mercato Libero prevede condizioni contrattuali standard e una struttura di prezzo definita dall’autorità e recepisce senza deroghe tutte le disposizioni in tema di fatturazione previste dalla normativa di settore.

CHIAMACI

800.77.33.99

Da telefono fisso in Italia
091 6920030 da cellulare*

LUNEDì/VENERDì 8:30 - 16:30

*costo della chiamata in base alle tariffe applicate dall’operatore

SCRIVICI

CONTATTACI PER ATTIVARE L'OFFERTA

VIENI A TROVARCI

Scegli uno dei nostri punti clienti
e scopri come raggiungerlo


      PRIVATO AZIENDA

      "Ho preso visione dell'informativa privacy  ai sensi del Reg (UE) 2016/679 ed autorizzo AMG Gas s.r.l. a contattarmi per ricevere le informazioni richieste"